Dal 13 ottobre al 15 dicembre 2025 sarà possibile presentare domanda di partecipazione al Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale, che si renderanno disponibili sul territorio della città di Pinerolo.
Il bando e l'apposito modulo di domanda sono:
scaricabili dal SITO INTERNET del Comune di Pinerolo alla pagina dedicata all'Edilizia Sociale;
reperibili presso l'Ufficio U.R.P., aperto nei seguenti giorni e orari:
Mattino:
Lunedì 9.00- 13.00
Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì 9.00 – 12.30
Pomeriggio:
Lunedì 14.30 – 16.00
Mercoledì 14.30 – 17.30
reperibili presso l'Ufficio Casa - Politiche Sociali (interno cortile), aperto - su appuntamento - nei seguenti giorni e orari:
Lunedì 10.00 – 13.00
Mercoledì 14.30 – 17.30
Venerdì 9.00 – 11.30
Le domande, corredate da marca da bollo da € 16,00 e debitamente compilate, dovranno essere consegnate, previo appuntamento telefonico, esclusivamente presso l'Ufficio Casa - Politiche Sociali del Comune di Pinerolo, ove il richiedente potrà ricevere ogni chiarimento ed informazione utile per la compilazione delle stesse.
In alternativa alla consegna a mano, il modulo di domanda potrà essere spedito:
a mezzo lettera raccomandata, avendo cura di allegare fotocopia di un documento valido di identità del richiedente, indirizzandolo a: Comune di Pinerolo - Ufficio Casa - Politiche Sociali, Piazza Vittorio Veneto n. 1 - 10064 Pinerolo. Per il rispetto del suddetto termine perentorio, farà fede la data del timbro postale di spedizione;
mediante Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it.
Per maggiori informazioni: Ufficio Casa – Politiche Sociali Tel. 0121 361 227 – 0121 361 229 - 0121 361 376.