Il servizio è rivolto agli alunni residenti che frequentano la Scuola Secondaria di primo grado pr" />
Comune di Cercenasco
ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS ANNO SCOLASTICO 2021 - 2022

Il servizio è rivolto agli alunni residenti che frequentano la Scuola Secondaria di primo grado presso l'Istituto Comprensivo di Vigone. Per iscriversi è necessario compilare il modulo on line alla sezione Servizi in evidenza - servizi on line sportello del cittadino - presentazione  istanze on line - adesione servizio scuolabus - iscrizione servizio trasporto scolastico accedere con SPID, entro lunedì 6 settembre 2021. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite pagoPA modello IUV  da ritirare presso l'ufficio segreteria.

Per iscriversi è necessario essere in regola con
i pagamenti degli anni precedenti.

avviso per iscrizione al servizio scuolabus
norme di comportamento
Comune di Cercenasco - Via XX Settembre, 11 - 10060 Cercenasco (TO)
  Tel: 011.9809227 - 011.9801874   Fax: 011.9802731