Consultazioni elettorali 8-9 giugno 2024. Elezioni Parlamento Europeo, Regionali e Comunali

Data:

martedì, 30 aprile 2024

AVVISO

In occasione delle prossime elezioni, la Commissione elettorale dovrà procedere all'individuazione degli scrutatori da assegnare ai seggi elettorali. Gli elettori e le elettrici che non sono ancora iscritti nell'albo degli scritatori di seggio elettorale di questo Comune sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità ad essere inseriti nell'elenco aggiuntivo  e a subentrare nell'esercizio delle funzioni di scrutatore in sostituzione di eventuali rinunce per le consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

La dichiarazione allegato può essere inoltrata alla seguente email:anagrafe@comune.cercenasco.to.it

Per informazioni: Ufficio elettorale  0119809227 int. 1

Formati disponibili:
.doc
dichiarazione

Ultima modifica il 02/05/2024 15:20

Ultima modifica avvenuta il giovedì 02 maggio 2024, 15:20

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!